Outline è uno strumento davvero interessante che offre ai suoi utenti la possibilità di creare la loro rete virtuale privata (VPN) così da poter navigare su internet senza la paura di compromettere la propria privacy. Con un'interfaccia più complicata rispetto ad altre applicazioni simili, ma ugualmente facile da usare, Outline è una scelta perfetta per coloro che vogliono impostare la propria VPN.
Outline può essere configurata in due modi diversi: sei possiedi il codice di un server preesistente, ti basterà inserirlo nello spazio di ricerca per aggiungerlo nella tua lista di fiducia, altrimenti, se non possiedi alcun invito, dovrai creare il tuo server da zero. Per farlo dovrai soltanto scaricare lo strumento ufficiale dalla pagina web dell'applicazione e seguire tutti i passi mostrati durante il processo.
Cosa rende speciale Outline è il fatto che offre ai suoi utenti la possibilità di gestire il proprio server VPN senza dover dipendere da servizi esterni.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10 o versioni successive
Commenti
Il miglior servizio e il peggior aggiornamento 1.13.0 che ha rotto tutto! A volte la VPN non si spegne, a volte lo schermo è bianco. Torna alla 1.12.1, lì è tutto fantastico!!!